Home sweet home: come abbiamo arredato la nostra casa con i quadri di Desenio

Sono sempre stata un'amante dell'interior design e sono certa che se avessi una black credit card, svaligerei ogni singolo reparto di Ikea. Quando abbiamo acquistato la nostra "capanna" avevamo un unico obiettivo, la casa doveva parlare di noi, delle nostre passioni e del nostro stile di vita. Alla fine ci siamo ritrovati con una casa in perfetto stile urban ma con delle sfumature dolci, quello che io definisco chic urban style.
Ma ovviamente i dettagli che richiamano il mare non mancano mai, d'altronde con un marito appassionato di pesca che non riuscirebbe a vivere senza il suo amato mare, non poteva essere diversamente.
Volete sapere come abbiamo arredato la nostra casa con quadri?
Continuate a leggere l'articolo fino alla fine, perché ci sarà anche un regalo per voi!




COME ABBIAMO ARREDATO LA NOSTRA CASA CON I QUADRI


Come vi dicevo la nostra casetta è un perfetto mix tra lo style urban e le tonalità sweet, difatti abbiamo deciso di dipingere tutta la casa di bianco e fare solo una parete con una vernice particolare, nel soggiorno abbiamo optato per un beige luminoso con i glitter (che si vede solo alla luce del sole) e per la camera da letto un rosa antico luminoso. Tutto il resto della casa ha le pareti bianche con l'intento di arredarla con dei bellissimi quadri originali e motivazionali.
Lo sapete che sono una tipa dallo stile minimal, non amo riempire la casa di allestimenti, di oggetti che poi dovrò spolverare, di carte ammucchiate nei cassetti (anche se poi inevitabilmente mi ritrovo i cassetti pieni), troppi oggetti, troppi mobili mi danno l'idea di "opprimere" la casa. 
Questo stile si riflette anche nella scelta dei mobili, degli allestimenti e dei quadri. Sono un'appassionata di stampe, quelle belle, quelle semplici, quelle originali, quelle che quando ti fermi le osservi nei minimi dettagli e ti fanno riflettere, ti danno un senso di serenità e a volte anche di carica.

COME SCEGLIERE I QUADRI ADATTI ALL'ARREDAMENTO?


Non sono un'interior design, ma avendo un padre appassionato di arte forse avrò captato qualche gene artistico che mi aiuta ad accostare colori e stili differenti senza troppa fatica. 
I quadri daranno vita alle pareti della vostra casa, le renderanno uniche e parleranno di voi, per questo motivo è bene sceglierle non solo in sintonia con l'arredamento ma soprattutto in sintonia con il vostro stile.
Le stampe che deciderete di appendere sulle pareti del vostro nido, devono parlare di voi, della vostra personalità, lasciatevi ispirare dai trend senza mai perdere voi stessi



DOVE ACQUISTARE STAMPE ORIGINALI


Come vi dicevo, per dare vita ad una parete bianca (e un po' smorta) del nostro soggiorno, abbiamo scelto delle stampe che parlassero di noi, delle nostra passioni e che fossero in perfetta sintonia con lo stile e l'arredamento della casa. Così abbiamo allestito il nostro soggiorno con i poster di Desenio , azienda leader nella vendita online di poster e cornici originali.

Devo dire che all'inizio non sapevo proprio quale stampa scegliere, sono una più bella dell'altra, e al tempo stesso non avevo le idee chiare su come strutturare i quadri, così mi sono lasciata ispirare dalla Gallery di Desenio, trovando il giusto mix di misure e colori.

La zona che abbiamo allestito è vicino al tavolo dove riceviamo amici e parenti, per questo ho deciso di renderla più colorata e confortevole, che potesse ispirare anche i nostri ospiti.
I quadri che abbiamo scelto appartengono alle linee:




Il servizio offerto da Desenio è eccellente, consegna rapida e per qualsiasi problema sono a vostra disposizione. Le stampe sono davvero belle, originali e di alta qualità, non se ne trovano in giro così ben fatte, sicuramente ne acquisteremo altri. Perciò se siete alla ricerca di stampe davvero originali, il mio consiglio è di affidarvi al loro servizio e vi posso garantire che non ne rimarrete delusi.

Inoltre solo per voi che avete letto l'articolo tutto d'un fiato, c'è un super regalo per voi, approfittate del codice sconto "SARAB" del 25% valido SOLO sui POSTER, non sulle cornici e né per i poster delle collezioni handpicked/collaboration. Affrettatevi e approfittate di questo super sconto perché il codice sarà valido SOLO dal 19 fino al 21 Giugno!





POST IN COLLABORAZIONE CON DESENIO

Nessun commento:

Posta un commento