Chi sono







Ciao, piacere sono Sara

psicologa dello sviluppo e dell’educazione, specializzata in Psicologia Perinatale con il pallino per il mondo della comunicazione. 

Mi piace definirmi "La psicologa delle mamme" perché mi occupo del loro benessere a 360° e dei loro bambini.

Mi definisco una persona empatica, lo sono sempre stata fin da piccina, mi sono sempre messa nei panni degli altri ricercando nuovi punti di vista da cui poter osservare il mondo, ed oggi questa caratteristica la sfrutto nel mio lavoro.

Sono un'osservatrice intuitiva, nulla di strano ma grazie all'osservazione dei piccoli dettagli, dei gesti e degli sguardi, riesco ad entrare in contatto con le persone, cogliendone la parte più intima.

Amo tutto quello che è alternativo ed originale, difatti non mi reputo la "classica" psicologa da studio, mi piace lavorare con la creatività dei pazienti e se posso mi reco a domicilio, specialmente con le mamme nel post-parto.

Altre cose su di me:

Sono sposata e sono mamma del piccolo Pietro. Amo scrivere, non a caso ho aperto il mio primo blog all'età di 16 anni. Camminerei 24h su 24 con una reflex in mano perché amo cogliere quei piccoli gesti quotidiani che raccontano molto delle persone e del loro modo di relazionarsi. Sono una patita dell'organizzazione e pianificazione, ma al punto giusto senza esagerare!
Adoro leggere e perdermi in un libro, passione che sto cercando di trasmettere a mio figlio.










Nessun commento:

Posta un commento