E’ l’ora della pappa con “Primi dentini” Mellin: dalla carne alla frutta fatti a “pezzettini”

by - giovedì, marzo 01, 2018





Finalmente sono spuntati i primi dentini al piccolo Pietro e siccome lui è un mangione, sono passata dal tritare tutto fino a creare una crema al tritare in parte il  cibo, in modo tale che la verdura fosse a pezzettini per fargli assaggiare il cibo con un’altra consistenza.
La nuova linea di prodotti “Primi dentini” di Mellin è stata studiata proprio per il periodo in cui spuntano i primi dentini, grazie alla presenza dei pezzettini di carne e di  frutta, il bambino inizia a sperimentare nuove consistenze del cibo senza rischi perché le dimensioni dei pezzettini sono studiate in modo tale che aiutino il bambino ad avvicinarsi progressivamente agli alimenti solidi.






"PRIMI DENTINI" MELLIN, LA LINEA A PEZZETTINI PER I PIU' PICCINI



La linea “Primi dentini” è indicata per i bambini dall’ 8° mese in poi ed include diversi prodotti, dalle carni di qualità controllate e selezionate, senza sale aggiunto, a pezzettini, alla frutta 100% mela, banana, pera e frutta mista a pezzettini, per una merenda genuina, ricca di Vitamina C, senza zuccheri aggiunti ma con solo gli zuccheri della frutta.
A completare la linea ci sono i “Minigrix” e “Minicreck”, per uno snack dal gusto non salato, il“Biscotto Cresci e Gioca” solubile nel latte, e a conclusione dal 10° mese in poi è possibile scegliere tra quattro tipi di pasta per l’infanzia :“Pennette”, “Fusillini”,
“Conchigliette” e “Rigatini.

Tutti i prodotti della gamma “Primi dentini” nascono dall’esperienza PreciNutri, l’esclusivo programma sviluppato da Mellin, che ambisce alla Precisione Nutrizionale per rispondere alle esigenze specifiche di crescita del bambino.



Noi abbiamo provato sia "Primi dentini"di carne a pezzettini che "Primi dentini" alla frutta e vi posso garantire che Pietro ne va ghiotto, soprattutto per la frutta!

Grazie a questa linea pensata appositamente per i primi dentini, quando preparo un piatto più consistente al mio piccolo, mi sento più tranquilla perché so che non corro alcun rischio di soffocamento. Inoltre sono un’ottima soluzione quando andate di fretta o vi trovate fuori casa e non avete avuto modo di preparare il pranzo o la cena al vostro bambino, potete portare un po’ di brodo vegetale caldo in un thermos, una confezione di Primi dentini di carne a pezzetti e un po’ di crema di riso o mais e tapioca, così da avere pronto in pochi minuti un pasto completo per il vostro piccolo.

Per scoprire tutta la gamma “Primi dentini” di Mellin, vi invito a visitare il sito web ufficiale www. Mellin.it


Se anche voi avete provato i prodotti della linea “Primi dentini”, fatemi sapere come vi siete trovate e quali sono i gusti che preferiscono i vostri bambini.


Post In collaborazione con Mellin

You May Also Like

0 commenti