Svezzamento: la nostra esperienza con i prodotti Humana NaturCare

by - martedì, dicembre 19, 2017

Attorno ai 5 mesi, il pediatra mi ha consigliato di iniziare con lo svezzamento, per me è stata una vera liberazione, fra la mia esperienza negativa con l'allattamento e Pietro che iniziava a bere sempre meno il latte, non vedevo l'ora di poter introdurre un po' di frutta nella sua alimentazione. 
Così, dopo l'abituale visita mensile, il pediatra ci ha dato la bellissima notizia che potevamo iniziare ad introdurre la frutta,il brodo vegetale, la crema di riso o mais e tapioca.
Noi non ci siamo fatti trovare impreparati e abbiamo avuto l'occasione di poter provare, per voi, diversi prodotti per lo svezzamento di Humana NaturCare.



Ho letto diversi articoli sullo svezzamento classico e sull'autosvezzamento, alcune amiche mi hanno raccontato le loro esperienze non così rosee, e ad essere sincera ero un  po' preoccupata che anche con Pietro sarebbe stato un vero dilemma. In realtà, come già prevedevo, Pietro è uno "de bona forchetta", d'altronde con un padre ed una madre come noi non poteva essere altrimenti, così ho iniziato ad introdurre la frutta più delicata come la mela e la pera, per poi proseguire con lo svezzamento classico. 
Adesso Pietro ha 7 mesi e mangia gran parte della frutta, verdura e legumi; cerco sempre di variare il menù proponendo anche cibi che mangiamo abitualmente, in modo tale che possa abituarsi a ciò che mangerà in futuro insieme a noi. In genere preparo tutto in casa, ma quando ci troviamo fuori casa oppure non ho avuto tempo per preparare il menù settimanale, so che posso contare sempre sui prodotti di Humana NaturCare, specialmente per le merende pomeridiane.





Tutti i prodotti per lo svezzamento della linea  Humana NaturCare sono pensati per rispondere alle esigenze nutrizionali dei nostri bambini, puntando sulla la qualità delle materie prime, attraverso il controllo dei processi e la selezione degli ingredienti migliori, preservandone il sapore, la consistenza e il gusto autentico, grazie a delicati processi produttivi.
Gli omogenizzati Humana NaturCare sono biologici, preparati con frutta selezionata e controllata, sono privi di fertilizzanti e pesticidi di origine chimico sintetica e non contengono zuccheri aggiunti.
La gamma di prodotti per lo svezzamento è davvero ampia, oltre agli omogenizzati di carne e frutta, ci sono le merende al latte, biscotti, creme di cereali, yogurt, pastine, tisane, camomilla  e l'acqua amorosa.


L' azienda Humana ci accompagna fin dai primi giorni di vita di Pietro, inizialmente con il latte artificiale fino ad oggi con lo svezzamento. L'esperienza di questa azienda in merito alla nutrizione infantile è imbattibile, tutti i loro prodotti rispettano i ritmi naturali di crescita dei bambini, sono prodotti ottimi che vi consiglio vivamente perché li abbiamo testati fin dalla nascita di Pietro e non ci hanno mai deluso.



POST IN COLLABORAZIONE CON HUMANA 

You May Also Like

0 commenti