Piccoli supereroi crescono con Herobility

by - giovedì, novembre 02, 2017



*Sponsored*


Chi lo avrebbe mai detto che un esserino così piccolo potesse avere dei superpoteri?!
Ogni giorno facciamo di tutto per renderli felici, per accudirli, per prenderci cura di loro. A volte ci riusciamo altre volte no. A volte ci scordiamo che siamo il loro punto di riferimento, altre volte ci dimentichiamo anche di noi stessi per il loro bene. Ogni giorno ci impegniamo per essere dei genitori "perfetti", ci facciamo mille domande, ci chiediamo ne se siamo all'altezza, se stiamo riuscendo nel nostro "lavoro" da genitori, ma puntualmente accade qualcosa che ci ricorda che siamo dei genitori "imperfetti". Accettiamo i nostri limiti, i nostri difetti, a volte vorremmo fare di più ma non sempre ci riusciamo, ma ogni notte andiamo a dormire con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per rendere felice nostro figlio.

Non so se ci avete fatto caso ma nelle giornate più difficili, quelle più buie, quelle in cui il destino sembra accanirsi contro di voi, in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato e la nuvoletta del buon Fantozzi sembra avervi preso di mira, proprio in quelle giornate i nostri piccoli supereroi danno il meglio di sé. Basta un loro sorriso, un loro sguardo pieno di gioia ed una giornata nera assume mille sfumature dai colori più belli. In quelle giornate sembra che smettano di fare i capricci e si dedichino a noi, si prendono cura di noi e non importa se abbiano 5 mesi o 5 anni, loro captano tutto. 
Questi piccoli eroi crescono di giorno in giorno, senza che noi ce ne rendiamo realmente conto, li vedi nascere, poi improvvisamente tengono su la testa, iniziano a produrre versi strani, iniziano a gattonare e poi toh te li ritrovi alla festa del 18esimo compleanno. Crescono in fretta ed ogni momento è quello giusto per fermarsi un attimo e godersi ogni attimo di vita insieme.





A rendere più facile la vita di genitori e neonati supereroi ci pensa  Herobility , una società svedese che produce prodotti innovativi come biberon, ciucci, sippycup, thermos e tanti altri accessori,  tutti rigorosamente realizzati con un design minimal e semplice, dai toni pastello, in perfetto stile nordico. 
Inoltre Herobility sostiene più di 100 progetti in tutto il mondo, aiutando i bambini che sono vittime di abusi o a rischio, bambini che sono in cure alternative o che vivono in famiglie a rischio. Già più di 1000 progetti hanno ricevuto quasi 80 milioni di dollari dagli uffici Childhood in Svezia, Brasile, Germania e Stati Uniti, per saperne di più non ti resta che cliccare qui.



Vista la vasta gamma di prodotti, non sapevo proprio cosa scegliere per il mio piccolo supereroe ma alla fine, visto che sta crescendo a vista d'occhio ed abbiamo già iniziato lo svezzamento, ho optato per un nuovo thermos in cui mettere l'acqua calda sterilizzata, da portare sempre con me quando devo allattare fuori casa, stranamente ho scelto la tonalità dell'azzurro che a dir la verità (nonostante io non sia amante dell'azzurro) mi piace veramente tanto. Poi ho scelto una simpaticissima Sippy cup, sono certa che non appena Pietro inizierà a bere da solo non ne potrà fare a meno; infine ho scelto due ciucci (che non guastano mai) dai 6+mesi , rigorosamente nelle tonalità dell'azzurro e del turchese.
Ovviamente ho un regalo anche per voi e per i vostri piccoli supereroi, usando il codice sconto "2cuori1capannafree" avrete le spese di spedizione gratuite!







You May Also Like

0 commenti