Piccoli modelli crescono #TestimonialKuxo'

by - giovedì, novembre 30, 2017



*Sponsored*
Non avrei mai immaginato che il piccolo Pietro potesse diventare il testimonial di un brand italiano, eppure eccolo qui, che si diverte a giocare davanti all' obbiettivo con la sua nuova tutina calda in puro cachemere, della nuova Collezione autunno/inverno 2017-2018 di Kuxò.

Come vi raccontavo già nell'articolo precedente ( se ve lo siete perso potete leggerlo cliccando qui ) Kuxò è un brand Made in Italy, nato nel 2003 che realizza maglieria di alta qualità per bambini da 0 mesi a 16 anni.
Ciò che caratterizza e contraddistingue Kuxo', è la qualità dei tessuti e dei filati, l'attenzione e la cura ai dettagli e alle rifiniture, agli accessori e all'utilizzo della tecnologia seamless con la quale è possibile realizzare capi confortevoli senza cuciture.



Gli stilisti di Kuxò sono molto attenti alle tendenze di moda, realizzano collezioni cool utilizzando materie prime di qualità come il cachemere e fibre naturali (soprattutto per la linea neonato). Offrono un'ampia gamma di colori, sia in tinta unita che nelle diverse lavorazioni proposte in ogni collezione, creando diversi mix davvero particolari.
Noi stiamo adorando questa tutina, specie in queste notti davvero fredde, essendo in cachemere sono certa che Pietro sta caldo anche se si dovesse scoprire.


L'azienda distribuisce sia in Italia che nel mondo, tuttavia non vende online perciò se siete interessate ai loro capi, potrete rivolgervi all'azienda scrivendo un'e-mail a questo indirizzo info@kuxo.it o inviando un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook e vi invieranno la lista dei negozi che rivendono il brand.




You May Also Like

0 commenti