Babylino Sensitive:il pannolino che rispetta la pelle di ogni bambino

by - giovedì, ottobre 26, 2017



*Sponsored*

Avvolgete come un abbraccio, delicato come una piuma!
Queste sono le caratteristiche che più mi hanno colpita e mi sono piaciute dei pannolini Babylino SensitiveLi ho scoperti per caso su Instagram e mi hanno incuriosita perché realizzati con materiali certificati, una volta arrivati a casa ho avuto la conferma tangibile che il tessuto è incredibilmente morbido a contatto con la pelle di Pietro!

Mi sono documentata ed ho scoperto che i pannolini e i pannolini mutandina di Babylino Sensitive sono realizzati con materiali certificati Oeko-Tex Standard 100 di classe 1 che garantisce l'assenza di sostanze nocive a bimbi da 0 a 36 mesi nei materiali tessili grezzi, semi-lavorati o utilizzati per la creazione stessa dei pannolini.

Altra caratteristica eccellente che mi ha stupito da subito dei Babylino Sensitive, è la loro super assorbenza: usano la tecnologia Dry-Matrix per catturare tutta l'umidità all’ interno del pannolino lasciando quindi la pelle del bambino sempre asciutta.
Parlando con il loro servizio clienti mi sono fatta spiegare per bene cosa è la tecnologia Dry-Matrix: in pratica usano tantissime perline super assorbenti al’ interno del pannolino per catturare tutta la pipi e quando le palline si gonfiano non vengono a contatto con la pelle perché sono trattenute dentro il pannolino grazie ad una rete di fibre .

..Quando dicono che sono ultra sottili è verissimo!!!
… le bande laterali sono super elastiche elastiche e la chiusura è regolabile.

Non contengono lozioni, ma solo estratto di camomilla che gli conferisce un ulteriore tocco di delicatezza sulla pelle ed un profumo delicato.

La gamma prodotti Babylino Sensitive è vasta ed oltre ai pannolini e pannolini mutandina, fanno anche salviette umide disponibili in due varianti: sia con un profumo delicatissimo, che senza fragranze !

Se siete invece alla ricerca di traversine da portare sempre dietro nella borsa cambio, ho notato che quelle di Babylino Sensitive, hanno uno strato superiore molto più morbido e spesso di quelle che usavo in passato, ma soprattutto sono davvero grandi !!! ben 60 centimetri x 82centimetri (quelle che usavo prima erano solo 60cm. X 60cm.)




Noi ci siamo innamorati sia dei pannolini che delle salviette Babylino Sensitive e la mattina non ho più il terrore di trovare il lenzuolino bagnato dalla notte prima, perché i Babylino Sensitive assorbono tutto!!
Non traspirano odori, e le barriere laterali fanno un super lavoro!

 Nonostante Pietro non abbia mai avuto problemi in fatto di irritazione, posso garantirvi che ora grazie ai Babylino sensitive la sua pelle la sento molto più morbida e asciutta ..e Pietro approva!!.
 Le salviette, sono diventate oramai un must have, vorrei averne uno scatolone intero, perché acchiappano tutto! Sono profumatissime, delicate e si staccano benissimo l'una dall'altra (ed in quei momenti il fatto che si stacchino subito è vitale per evitare di sporcare l'intero fasciatoio e dintorni!). Al momento stiamo testando quelle prive di fragranza e le abbiamo inserite nella borsa del cambio e le portiamo sempre con noi.

Li consiglio questi pannolini? Assolutamente sì! 
Anzi se sei curiosa di provarli, solo per te che stai leggendo questo articolo, puoi acquistare la confezione prova con il 20% di sconto, utilizzando il codice "duecuoriCP", a soli 5,44 €, ma affrettati perché l'offerta è valida fino al 30/10/2017.

Se vuoi provare tutta la gamma di Babylino Sensitive ti consiglio di visitare il loro shop online ufficiale www.babylinoshop.com .



Bene, spero che i miei consigli ti siano tornati utili, se l'articolo ti è piaciuto condividilo con le tue amiche e se vuoi ti aspetto sia su Instagram che su Facebook .

You May Also Like

0 commenti