Urra Eroi: i libri personalizzati che tutti i bambini desiderano

by - mercoledì, settembre 06, 2017

*Sponsored*

Regalare un libro ad una persona cara è un gesto molto speciale, ma lo è ancora di più quando lo si regala ai nostri figli. Regalare un libro ad un bambino è il dono più grande che un adulto possa fare, sapete perché? Perché leggere equivale alla voglia di conoscere cose nuove, di scoprire mondi nuovi, di viaggiare con la mente e sviluppa la creatività e la fantasia. Leggere è un vero toccasana non solo per la mente ma anche per il cuore. Perciò se siete già alla ricercare di un regalo da mettere sotto l'albero per i vostri bambini, regalategli un libro personalizzato in cui loro sono i protagonisti della storia.



Urrà Eroi realizza libri illustrati per bambini, potrai scegliere il nome del personaggio, il colore degli occhi, il taglio dei capelli e la storia.
I libri sono realizzati con una copertina rigida, i testi sono ben realizzati e curati nei minimi dettagli, con colori super vivaci che catturano l'attenzione di grandi e piccini. Ogni libro è unico proprio perché viene stampato e rilegato al momento, solo per te e il tuo bambino.

Il contenuto dei libri è selezionato per ogni fascia di età dai 0 ai 12 anni , inoltre alcuni libri come ad esempio "Ciao Ciao Ciuccio", "Buonanotte Uomo nero" e "Evviva il vasino" , saranno i tuoi alleati quando il tuo bambino si troverà a dover affrontare i primi momenti critici legati al suo sviluppo. Io mi sono accaparrata subito questo kit così sarò pronta non appena Pietro avrà la sua prima crisi quando dovrà lasciare il ciuccio, oppure quando avrà paura del buio.

Il bello di queste storie è che i nostri bambini possono sentirsi come dei piccoli supereroi in grado di vincere ogni paura.



Partiamo dal fatto che io amo leggere, anche se ultimamente mi è praticamente impossibile rilassarmi con un bel libro in mano ed una tazza di thé, ma vorrei trasmettere questa passione anche a mio figlio, perché leggere apre la mente ed il cuore, perciò perché non iniziare con questi bellissimi libri personalizzati?! Nei pomeriggi in cui Pietro non ne vuole sapere di stare sull'altalena o a chiacchierare con i suoi amici peluche ranocchio e lumachina, ci sediamo sul nostro bel divano ed iniziamo a leggere, mi diverto moltissimo a vedere come resta affascinato dai colori e da come ascolta attentamente la mia voce.
Perciò per questo Natale regala un libro personalizzato, unico e magico da donare al tuo bambino, sarà bellissimo leggerlo insieme.

Se volete saperne di più sui libri personalizzati di Urrà Eroi potete visitare il loro sito web, guardare questo video informativo, oppure realizzare direttamente QUI il tuo libro personalizzato. Tra le altre cose, per te che stai leggendo questo articolo, ti regalo questo codice sconto che potrai utilizzare al momento dell'acquisto 2CUORI2EROI.



You May Also Like

0 commenti