Memory Box: la scatola dei ricordi di Cheerz

by - venerdì, agosto 25, 2017

*Sponsored*

C'era una volta una scatola magica che conteneva ricordi magici e preziosi. Questa scatola è molto piccola e colorata, quando l'aprirai sentirai il profumo di vecchi ricordi che ti riempiranno l'anima.




E' passato un anno dal nostro matrimonio e non avevo la minima idea di cosa regalare a Luca. Non volevo essere banale e scontata, così continuai la mia ricerca al regalo perfetto. Grazie a Cheerz la sorpresa è riuscita alla grande ed il regalo è stato più che originale!
Cheerz è il miglior sito per stampare foto, puoi trasformare i tuoi scatti in prodotti unici e originali in poche semplici mosse, nel formato che più preferisci, dallo stile vintage tipo polaroid, al formato quadrato o al classico rettangolare. Se desideri raccogliere le foto del tuo viaggio di nozze, o del battesimo del tuo bebè, ci sono i fotolibri e gli album, se invece desideri decorare un angolo della casa con i tuoi scatti, non puoi rinunciare alle calamite, poster e quadri. Hai tantissime foto sul tuo smartphone e desideri stampare i ricordi più importanti? Don't worry, grazie all'app di Cheerz (disponibile sia per IOS che Android) potrai stampare tutti gli scatti che vorrai a colpi di click. Per ricevere i tuoi scatti dovrai attendere solo qualche giorno e la qualità delle foto è ottima.

Io scelto una memory box in cui ho racchiuso tutti i momenti più importanti e divertenti del nostro primo anno di matrimonio, adesso non ci resta che decidere dove attaccare i nostri scatti.



Se anche tu desideri raccogliere le foto delle tue vacanze o vorresti regalare una stampa particolare ad una persona speciale, puoi usufruire del  CODICE SCONTO  "SARIER", e riceverai subito 5 € di sconto sul tuo primo ordine (di almeno 10 € ). Non lasciarti sfuggire questa occasione, stampa tutte le foto che vuoi ad un prezzo contenuto.








You May Also Like

1 commenti

  1. Stavo giusto cercando un sito su cui stampare le foto delle mie vacanze...grazie per le informazioni!

    RispondiElimina