Fotografo per le nozze? No grazie, ci pensano gli invitati con WedBox

by - martedì, giugno 27, 2017


Sponsored

Un anno fa, a pochi mesi dal nostro matrimonio, in questo articolo  parlai delle migliori app da scaricare per un matrimonio 2.0. 
Oggi sono qui a parlarvi di WEDBOX, un'applicazione dove a condividere gli scatti migliori ed i video più divertenti non sarete solo voi ma anche i vostri invitati.
Grazie a WEDBOX potrai vedere il tuo matrimonio con gli occhi dei tuoi invitati, senza perdere un singolo istante del giorno più bello della tua vita.
Puoi decidere chi dei tuoi invitati potrà accedere e visualizzare le foto ed i video del tuo matrimonio, ma potrai invitare anche chi non potrà partecipare di persona alle tue nozze.




Scaricare tutti i file sarà un gioco da ragazzi!
Inoltre, grazie alla catalogazione dei file, potrai organizzare automaticamente foto e video secondo le categorie da te impostate.

WEDBOX  è l'unica app per foto di matrimonio multi-lingue (13 lingue a disposizione), è totalmente gratuita e potrai conservare tutti i file sul server per due mesi.

Care sposine non vi resta che scaricare l'app, registrarvi, invitare tutti i vostri amici e parenti,  scattare tantissime foto e conservare tutti i momenti più divertenti, emozionanti e magici del vostro matrimonio.
Inoltre se desideri utilizzare l'applicazione Wedbox e vuoi ottenere un pacchetto premium gratuito, Wedbox darà a tutti coloro che condividono questo articolo un pacchetto premium gratuito del valore di 49,99 €.
Basta condividere questo post in un forum di nozze o in un gruppo di facebook dedicato ai matrimoni, inviare uno screen del post che avete condivido a support@wedbox.com che ti invierà un coupon code da utilizzare.




You May Also Like

0 commenti