Sperlari Morbidizie: una morbida pausa tutta da gustare



Ho sempre avuto un debole per la liquirizia in tutte le sue forme, dalle caramelle, alla tisana fino al bastoncino di liquirizia, che puntualmente chiedevo a mia madre di acquistare ogni volta che ci fermavamo in erboristeria. Sarà per via delle mie origini calabresi ma appena ne sento il profumo e l’assaporo non ci capisco più nulla.
Quando ho scoperto la nuova linea di casa #Sperlari, non ho resistito alle morbide e gustose caramelle gommose ai gusti di liquirizia e liquirizia e frutta.. Mi sono precipitata ad acquistarle!

La nuova linea “Morbidizie” è composta da tre varianti:
  • Morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero
  • Gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta
  • Morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta


Io ho acquistato i rombi alla liquirizia ed il gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta, sono super morbide, gustose, adatte ad ogni palato e si sciolgono in bocca.  Hanno un solo difetto… Una tira l’altra!  In più all’acquisto del pacchetto ho ricevuto subito in cassa uno sconto di 0,50 € , un piccolo risparmio fa sempre piacere.

Per saperne di più vi consiglio di visitare il nuovo SITO WEB di #Sperlari dove potrete sbirciare la nuova linea “Morbidizie” e la vasta gamma di caramelle che ci accompagnano dal 1950. 
Per rimanere sempre aggiornate sulle novità di casa #Sperlari, cliccate MI PIACE sulla PAGINA FACEBOOK

Amanti della liquirizia fatevi sotto e ditemi la vostra.
#sperlari
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento