5 idee last minute per un San Valentino originale

by - martedì, febbraio 14, 2017



San Valentino è arrivato e ancora non sai cosa regalare al tuo partner? State insieme da tantissimi anni e non sai più come stupire la tua dolce metà? 
Il tempo scorre e le idee scarseggiano, ma non ti preoccupare sono qui per aiutarti, perciò ho pensato di proporti 5 idee regalo last minute, per un San Valentino alternativo, low-cost e super romantico.


1) CENETTA A LUME DI CANDELA

Cosa c'è di più romantico di una cenetta per due a lume di candela? 
Rispolvera le candele che conservi per le occasioni, acquista dei tovaglioli di carta a tema e se non hai tempo per cucinare puoi sempre ordinare del buon cibo a domicilio su Just Eat o Deliveroo. Adesso non ti resta che fare un bella doccia rigenerante ed indossare l'abito che più ti piace.



2) PASSEGGIATA ROMANTICA

Preferite organizzare un dopocena insieme? 
Quello che ci vuole è una bella passeggiata romantica per le vie più antiche e suggestive della città, mano nella mano, e non appena vedete una panchina, sedetevi e passate un po' di tempo insieme, non c'è modo migliore per concludere la giornata.




3) UN CD CON LE VOSTRE CANZONI

Chi lo ha detto che i cd sono passati di moda? 
Create una playlist con tutte le canzoni che hanno accompagnato i momenti più belli della vostra storia d'amore, incartate il cd e aggiungete un bel tag con su scritto un dolce pensiero. 
Forse sarà un regalo un po' vintage per le giovani coppie Millennials ma l'effetto sorpresa è assicurato!






4) UN DOLCE PREPARATO DA VOI

Che sia il classico ciambellone o il tiramisù, preparare il dolce preferito dal partner con le tue preziose mani sarà sicuramente un regalo da leccarsi i baffi. Quando la persona che amiamo cucina per noi è sempre un piacere, specialmente quando prepara ciò che più ci piace. Perciò non perdere ancora tempo! Stila la lista di ciò che manca in frigo, aggiungi un pizzico di creatività e tanto amore, questi saranno gli ingredienti che faranno la differenza.



5) SCRIVERE UNA LETTERA D'AMORE

Scrivere una lettera d'amore ai tempi di Whatsapp sembra una cosa da vecchi, in realtà è il dono più dolce e profondo che possiamo regalare alla nostra dolce metà. 
Sedersi ed iniziare a scrivere una lettera alla persona che amiamo, ci aiuterà non solo a conoscerci meglio ma anche ad esprimere quei sentimenti e quelle emozioni, che spesso e volentieri a parole non riusiamo neanche a pronunciare.


Qualunque sia il tuo programma per questo San Valentino, ricordati che ogni giorno è la vostra festa e basta davvero poco per dimostrare al nostro partner quanto lo amiamo.







You May Also Like

0 commenti