5 idee last minute per un San Valentino originale
San Valentino è arrivato e ancora non sai cosa regalare al tuo partner? State insieme da tantissimi anni e non sai più come stupire la tua dolce metà?
Il tempo scorre e le idee scarseggiano, ma non ti preoccupare sono qui per aiutarti, perciò ho pensato di proporti 5 idee regalo last minute, per un San Valentino alternativo, low-cost e super romantico.
1) CENETTA A LUME DI CANDELA
Cosa c'è di più romantico di una cenetta per due a lume di candela?
Rispolvera le candele che conservi per le occasioni, acquista dei tovaglioli di carta a tema e se non hai tempo per cucinare puoi sempre ordinare del buon cibo a domicilio su Just Eat o Deliveroo. Adesso non ti resta che fare un bella doccia rigenerante ed indossare l'abito che più ti piace.
2) PASSEGGIATA ROMANTICA
Preferite organizzare un dopocena insieme?
Quello che ci vuole è una bella passeggiata romantica per le vie più antiche e suggestive della città, mano nella mano, e non appena vedete una panchina, sedetevi e passate un po' di tempo insieme, non c'è modo migliore per concludere la giornata.
3) UN CD CON LE VOSTRE CANZONI
Chi lo ha detto che i cd sono passati di moda?
Create una playlist con tutte le canzoni che hanno accompagnato i momenti più belli della vostra storia d'amore, incartate il cd e aggiungete un bel tag con su scritto un dolce pensiero.
Forse sarà un regalo un po' vintage per le giovani coppie Millennials ma l'effetto sorpresa è assicurato!
4) UN DOLCE PREPARATO DA VOI
Che sia il classico ciambellone o il tiramisù, preparare il dolce preferito dal partner con le tue preziose mani sarà sicuramente un regalo da leccarsi i baffi. Quando la persona che amiamo cucina per noi è sempre un piacere, specialmente quando prepara ciò che più ci piace. Perciò non perdere ancora tempo! Stila la lista di ciò che manca in frigo, aggiungi un pizzico di creatività e tanto amore, questi saranno gli ingredienti che faranno la differenza.
5) SCRIVERE UNA LETTERA D'AMORE
Scrivere una lettera d'amore ai tempi di Whatsapp sembra una cosa da vecchi, in realtà è il dono più dolce e profondo che possiamo regalare alla nostra dolce metà.
Sedersi ed iniziare a scrivere una lettera alla persona che amiamo, ci aiuterà non solo a conoscerci meglio ma anche ad esprimere quei sentimenti e quelle emozioni, che spesso e volentieri a parole non riusiamo neanche a pronunciare.
Qualunque sia il tuo programma per questo San Valentino, ricordati che ogni giorno è la vostra festa e basta davvero poco per dimostrare al nostro partner quanto lo amiamo.
0 commenti