Depuriamoci con Pure Detox di Natural Mojo

by - martedì, novembre 29, 2016

In vista dei pranzi super abbondanti e delle cene senza fine, con amici e parenti durante il periodo natalizio, è bene iniziare fin da subito a depurare il nostro corpo. Oltre alla classica tisana depurativa al finocchio, liquirizia ed anice, giungono in nostro soccorso i moderni "Superfood", un vero e proprio concentrato di super alimenti tutti naturali che, in questo caso, ci aiutano a depurare il nostro organismo.




Pure Detox è un vero e proprio concentrato di benessere per il nostro corpo grazie al mix di 8 superalimenti: Carciofo, Zenzero, Curcuma, Dente di Leone, Coriandolo, Rafano, Ginepro e Spirulina.  
Potremmo quasi definirlo una sorta trattamento di "bellezza interiore" da effettuare in 28 giorni, al termine dei quali dovreste notare numerosi benefici nel vostro corpo.
Ci tengo a precisare che questa bevanda non mira a far dimagrire, in quanto potremmo definirla come una sorta di tisana detossinante, pertanto non aspettatevi di perdere i famosi kg di troppo, per fare ciò è necessario seguire una sana alimentazione e attività fisica. 



Il prodotto è 100% naturale, vegano, privo di lattosio e glutine. Per chiunque fosse interessato, di seguito vi lascio i singoli ingredienti presi dal sito naturalmojo.it

Ingredienti: destrina di mais, bucce di psilio, aromi naturali, carciofo in polvere, zenzero in polvere, acido citrico, spirulina in polvere, coriandolo, estratto di rafano, estratto di ginepro, estratto di tarassaco, curcuma, dolcificanti: glicosidi steviolici, selenite di sodio.

Preparare questa bevanda è molto semplice, basta versare un cucchiaio di Pure Detox in un bicchiere o in una tazza con 200 ml di acqua, mescolare fino a quando la polvere non si sarà completamente sciolta.



Personalmente ho assunto questa bevanda per circa 15 giorni dopodiché, per motivi di salute, ho dovuto sospendere l'assunzione completa di tisane o altre bevande detox.
Nonostante il breve periodo di trattamento, dopo una settimana ho notato dei miglioramenti nella digestione e un miglioramento della ritenzione idrica e vi posso garantire che dopo 8 matrimoni, uno di seguito all'altro, li ho notati eccome i miglioramenti!
Tuttavia ci tengo a segnalarvi un caso strano che mi è capitato con questo prodotto,  ovvero una mattina non ero riuscita a bere l'intera dose prevista e ho lasciato un po' di residuo all'interno della jar. Questo residuo si è poi solidificato diventando gel! Ho chiesto spiegazioni alla PR della Natural Mojo,  la quale non mi ha dato nessun tipo di risposta, difatti sono ancora in attesa di maggiori informazioni, ma (ahimè) al momento la mia domanda non ha ancora trovato una risposta.
Perciò non saprei dirvi se è una cosa normale oppure no, se magari è stata una mia "distrazione" perché ho lasciato il contenuto in frigo, ma ci tenevo a segnalarvi questo episodio che mi ha fatto insospettire molto.
Ad ogni modo penso proprio che riprenderò il trattamento non appena mi sarà possibile assumere  bevande e tisane detox.

Avete mai provato prodotti simili o prodotti della Natural Mojo? Cosa ne pensate dei superfood?

You May Also Like

3 commenti

  1. grazie della recensione;)Un bacione

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Laura :) Spero che possa tornare utile.
      Un bacione e buona serata

      Elimina
  2. Io ho comprato ieri il kit dei 3 tea, utilizzando lo sconto del 50%. Ma il sapore è buono?? Xche io pensavo fossero in foglie, invece sono in polvere? Io non ho molta simpatia x tea e tisane in polvere.. Secondo me, il fatto che a lasciarlo lì, sia diventato gel, dipende dalla destrina di mais. Xò non ne sono sicura al 100%

    RispondiElimina