Video nozze: backstage parte I prima

by - mercoledì, maggio 11, 2016

Sabato mattina. Un sole bellissimo. "Finalmente la primavera sembra essere tornata fra noi!", questo è stato il mio primo pensiero. Purtroppo non avevamo fatto i conti con le previsioni. Perciò dopo il tour mattutino da una casa all'altra e dopo un bel piatto di pasta, incontriamo Andrea per registrare qualche sketch per il video del matrimonio ma... ecco le nuvole in agguato!
Nonostante ciò il nostro regista decide di procedere con qualche scena ma prima un buon caffè.

Iniziano le riprese.

CIAK, SI GIRA!!!!

Nonostante la nostra "fama" (pare vero!) da vlogger (ma dove?!), la telecamere ci mette un certo disagio, anche perché dobbiamo essere dolci e pucciosi e diciamo che per una timida come me non è il massimo.
In questo ci ha aiutati molto l'assistente regia, Andrea 2 (dal momento che entrambi si chiamano Andrea abbiamo deciso di chiamarli "Andrea1",il videomaker, e "Andrea2", l'asssistente regia) che con le sue idee e qualche battuta ci ha aiutati ad essere più sciolti.



Morale della favola, ci siamo divertiti moltissimo e non vediamo l'ora di continuare le riprese a Maggio/Giugno, sperando in una giornata di sole!

Alcuni ci hanno chiesto come mai avessimo scelto un nostro amico appassionato di regia e montaggio video piuttosto che un professionista del settore, dal momento che il servizio fotografico sarà svolto da un professionista (leggi QUI l'articolo sul nostro fotografo).
Innanzitutto Andrea è un nostro amico (e a noi piace rendere partecipi i nostri amici e parenti), conosce perfettamente le nostre personalità, il nostro modo di essere e sa come metterci a nostro agio davanti la telecamera. Ci fidiamo di lui e della sua professionalità (non potete capire quanto diventa serio quando c'è da lavorare!) e sappiamo che il risultato finale sarà eccellente.

Se volete sbirciare un po' il backstage, gustatevi questo video cliccando  QUI .


You May Also Like

0 commenti