Un Trucco da sposa anticonvenzionale con Paola Vella.

by - giovedì, maggio 19, 2016

Dopo tante ricerche finalmente ho trovato la truccatrice perfetta per me. Da cosa l'ho capito?  Sono bastati pochi minuti, giusto il tempo di descriverle il mio abito, la mia idea e lei ha colto subito il mio mood.
Chi sarà mai la promessa del make-up? Si tratta del nostro ultimo sponsor, Paola Vella giovanissima make-up artist dal grande talento, tanto che la sua carriera ebbe inizio nel 2012 ma il suo curriculum è già ricco di moltissime esperienze nel settore, dal campo della moda, ai servizi pubblicitari, shooting fotografici e direttore artistico presso il Teatro San Raffaele di Roma.














                                                    (foto di Alessio Buzi - www.fotomania.biz)

Grazie ai film di Cleopatra, Paola scopre il meraviglioso mondo del make-up e ne rimane affascinata. E sarà proprio lo stile arabo a contraddistinguerla, tanto da diventarne la sua firma.

Perché ho scelto lei?  Per  la sua semplicità,  passione, umiltà e professionalità (oltre ai mille pennelli e prodotti che ha tirato fuori!).  Fin da subito è scattata quella complicità e quel feeling che solo con pochi professionisti accade, ed il risultato finale è stato eccellente.

        



Chi mi conosce sà bene quanto io sia pignola soprattutto in fatto di make-up (visto che è una mia grandissima passione), ma vi posso garantire che trovare la persona giusta non è stato facile, anzi ormai stavo per abbracciare l'idea del "ok basta! mi trucco da sola!".

Sono felicissima di aver incontrato Paola e che sia entrata a far parte della nostra ciurma!

Se desiderate saperne di più su Paola e sbirciare fra i suoi lavori, visitate la PAGINA FB  ed il suo profilo INSTAGRAM .





You May Also Like

0 commenti