Una domenica mattina al CASALE DEL SOLE

by - venerdì, aprile 22, 2016

Mancano ufficialmente 84 giorni al nostro matrimonio, gli impegni aumentano (ma abbiamo quasi tutti gli sponsor), ancora non abbiamo trovato  la nostra "capanna" (o meglio l'avevamo trovata ma è andata diversamente) e finalmente iniziamo a conoscere gli altri sponsor che fino ad oggi non avevamo ancora incontrato.
Domenica, vista la bella giornata, siamo andati a IL CASALE DEL SOLE  location in cui festeggeremo il nostro matrimonio con un bellissimo Wedding Party per tutti gli amici e parenti che non hanno potuto partecipare alla cerimonia (ma anche per quelli che hanno già partecipato alla cerimonia! Già vedevo le testimoni e le amiche agguerrite).



Il locale si trova a Civitavecchia (RM) perciò tutti gli invitati della zona potranno ritenersi fortunati (per questa volta!), immerso in un bellissimo giardino in cui potremo festeggiare tutti insieme in allegria, speriamo non in compagnia delle zanzare, ma non vi preoccupate ci attrezzeremo per questo.
Le sale della location sono molto belle e spaziose (perciò attrezzatevi amici che si balla) ed una parte del catering sarà offerta dallo staff del locale mentre l'altra parte sarà preparata da noi, non vi preoccupate sarà tutto commestibile e cercherò di non preparare tutte cose light o vegetariane o vegan (non perché lo sia ma si sa che la verdura fa bene e poi ho un debole per il farro e quinoa!).

La nostra idea è quella di regalarvi una serata spensierata, allegra, dove tutti possiate festeggiare insieme a noi (mangiando e ballando), la nostra nuova vita insieme come famiglia.

Siccome non tutti gli invitati sono di Civitavecchia, abbiamo pensato di realizzare questo vlog (per visualizzarlo CLICCA QUI ) per mostrarvi in anteprima una parte della location.

Buona visione!



You May Also Like

0 commenti