Splitit: la rivoluzione della lista di nozze

by - mercoledì, marzo 23, 2016

Le partecipazioni sono quasi pronte ed è giunto il momento di pensare alla cara lista di nozze. Nel nostro caso saranno due, una dedicata al viaggio di nozze e l’altra sarà un vero e proprio “barattolo” in cui, chi vorrà, potrà donarci del denaro. Diciamocelo, l’era dei servizi di piatti da 12, di bicchieri e posate, è passato, dal momento che anche le esigenze delle giovani coppie sono cambiate.
Per questo abbiamo pensato a SPLITIT un servizio di lista nozze online, che ci permetterà di realizzare tutto ciò che desideriamo (o almeno speriamo). Potremmo paragonare SPLITIT al caro vecchio salvadanaio, in cui parenti e amici, anche quelli più lontani, potranno fare il loro regalo comodamente da casa, tramite un bonifico bancario, carta di credito, prepagata o Paypal.

Le quote verranno direttamente versate sul nostro conto, in questo modo potremo prelevare quanto raccolto in qualsiasi momento e spendere la cifra come e quando desideriamo senza alcuna condizione. Geniale no?
Creare la lista è davvero semplice e ci vogliono pochissimi minuti, il tempo di bere un caffè et voila, la pagina è pronta! All’ interno della lista sarà possibile inserire i regali, modificarlo nel corso del tempo senza alcun vincolo, tutto è possibile grazie alla lista di nozze ideata da Splitit.
Una volta creata la vostra pagina potrete inserire foto, commenti, tenere aggiornati parenti e amici sui vostri preparativi, condividere i ricordi del giorno del vostro matrimonio e del vostro viaggio di nozze. Inoltre, per i più social (come noi), sarà possibile condividere il link della pagina creata su Facebook e Twitter (QUI vi lasciamo la nostra pagina).

Un servizio davvero utile anche per chi decide di usare la propria lista di nozze per finanziare il proprio matrimonio senza chiedere prestiti o altro.

Tuttavia con SPLITIT potrete creare qualsiasi colletta, per la vostra laurea, per un progetto che desiderate realizzare da tanto tempo, per un  viaggio, per un battessimo o altro.


Davvero con Splitit è possibile realizzare di tutto!


You May Also Like

0 commenti