Malavasi: una storia lunga cent'anni

by - mercoledì, febbraio 24, 2016

Era da un po' che non tornavamo con un nuovo sponsor ma questa volta non riguarda prettamente un fornitore del nostro matrimonio bensì è uno sponsor per la nostra futura "capanna".
Oggi vi parleremo dell'antica azienda
"Malavasi"  di Civitavecchia (Rm) che da ben quattro generazioni si occupa della realizzazione di materassi di altissima qualità.




Giulia
, la più giovane dell'azienda (neosposa anche lei!) ci parla così della sua azienda:
 "La nostra azienda può considerarsi un piccolo orgoglio cittadino in quanto, proprio a seguito di una ricerca effettuata poco tempo fa, è risultata essere l'attività commerciale più antica di tutta la città, considerando che è non ha mai avuto interruzione ne' cambi di gestione! Infatti l'iscrizione alla camera di commercio fu fatta per la prima volta dal nonno di mio padre Umberto, ufficialmente nel 1917, per cui è la bellezza di quasi 100 anni che la nostra attività offre alla nostra città una professionalità che è stata ampiamente ripagata nel tempo con la fiducia di tutti i clienti che ci hanno permesso di arrivare fino a qui! Mio padre Fabio è, pertanto, la terza generazione ( dopo suo nonno Umberto e suo padre Eros) a svolgere questa attività che, se prima comprendeva anche il lavoro di tappezzeria, ora si concentra maggiormente sulla vendita di tutto ciò che concerne il dormire bene ( materassi, reti, cuscini...) , con l'ulteriore fiore all'occhiello di una produzione artigianale di materassi personalizzati che mio padre e mia madre hanno deciso di realizzare e che portano proprio il nostro nome, scegliendo personalmente ogni elemento, dai tessuti naturali utilizzati, ai rivestimenti interni di ogni materasso, garantendo così ai clienti un prodotto totalmente Made in Italy che ha l'obiettivo di soddisfare ogni tipo di esigenza venga richiesta.
Insomma la nostra è un'azienda che potrei definire " vecchio stampo", di quelle in cui ci si mette la faccia ed il proprio nome perché si è sicuri della qualità che si sta offrendo e che, nonostante nel tempo si affacciassero realtà di distribuzione certamente più dozzinale della nostra, hanno permesso di arrivare fin qui grazie alla ripagata fiducia della gente e alla garanzia di eccellenza artigianale che in questo settore il nostro nome rappresenta ! ...potrei aggiungere, chi in città non dorme o non ha dormito almeno una volta su un Materasso Malavasi?! Con l'acquisto, offriamo servizi di consegna e smaltimento del vecchio in modo totalmente gratuito."

Vi possiamo garantire che a Civitavecchia molto probabilmente la maggior parte della popolazione ha dormito o dorme su i fantastici materassi dell'azienda "Malavasi"!
Personalmente abbiamo avuto modo di visitare il negozio dell'azienda sito in Via G. Mazzini,21 - Civitavecchia (Rm), e siamo stati accolti con molta professionalità dai genitori di Giulia ed il clima famigliare che si respira in quell'azienda è davvero confortevole.

Se volete saperne di più vi invitiamo a visitare il loro punto vendita e per maggiori info cliccate sulla PAGINA FB

You May Also Like

0 commenti