Ciak, si gira. Il bello di avere un amico videomaker

by - venerdì, febbraio 12, 2016

Il video del nostro matrimonio è importante tanto quanto il servizio fotografico. Perciò abbiamo deciso di rivolgerci a due veri professionisti, con una piccola differenza che Emiliano Allegrezza è un bravissimo fotografo professionista e svolge la sua attività da moltissimi anni, mentre Andrea (il nostro carissimo amico) fa parte dell'Arma dei Carabinieri ma ha una grande passione per la regia e montaggio video, vi possiamo assicurare che il ragazzo ha talento da vendere!



Foto: elisabettarosso.com

Perché abbiamo scelto lui e non un professionista? Beh,per noi lui è un professionista e nessuno più di lui sarebbe in grado di cogliere ogni nostra piccola sfumatura.
Quello che più ci colpisce dei suoi video è il racconto puro e vero di ogni singolo momento: dall'adrenalina della preparazione a casa dello sposo e della sposa, all'entrata in Chiesa della sposa fino alla gioia dei festeggiamenti. Andrea con la sua telecamera è in grado di cogliere ogni singolo attimo, ogni singolo stato d'animo, facendo emergere i momenti più emozionanti e quelli più divertenti.
Un altro motivo per cui abbiamo scelto Andrea è perché con lui sapevamo di poter essere noi stessi. Con questo non voglio dire che con un professionista non lo saremmo stati, però con lui possiamo far emergere il nostro lato più pazzerello.



Nell'organizzare un matrimonio low-cost si è soliti chiedere aiuto alla mamma, alle sorelle, alle amiche, alle cugine, etc., per confezionare bomboniere, sacchetti portariso e confetti come le giovani marmotte della Milka. Allo stesso modo abbiamo scelto (con molta cura) fra i nostri amici, coloro che potessero aiutarci, mettendo in risalto le loro abilità e doti. 

Ah. Dimenticavo.
Tra l'altro Andrea ci presterà, per il giorno delle nostre nozze, la sua bellissima Giulietta Romeo bianca che adoro, guidata da Giacomo (suo fratello).

Perciò attenti a voi cari amici, siete osservati a vista e ben selezionati, i prossimi potreste essere proprio voi!



You May Also Like

0 commenti