14 Febbraio. Ovvero cosa fare a San Valentino

by - venerdì, febbraio 05, 2016

La festa degli innamorati è ormai vicina, ed ogni anno è sempre la stessa storia: cosa facciamo? 
Noi,come al solito, ci riduciamo all'ultimo e  solo il 13 Febbraio ci ricordiamo che forse è il caso di organizzare qualcosa di carino e originale. 
D'altronde, un po' come per tutti gli innamorati, ogni giorno è San Valentino ed ogni giorno è il momento giusto per esprimere il proprio "ammore".



Tuttavia non sappiamo ancora cosa fare.  Cena a lume di candela? Cinema? Passeggiata romantica al porto? Un week-end fuori porta? 

BOH!

L'indecisione vince (come sempre), soprattutto quest'anno visti i mille impegni fra lavoro e i preparativi. Tra le altre cose quest'anno capita di Domenica e la nostra  nostra fantastica Wedding Planner Loriana Curre (se vi siete persi l'articolo cliccate QUI) ha organizzato un nuovo Open Day (cliccate QUI per avere più info sull'evento) per tutti i futuri sposi, nella bellissima location di Checco dello Scapicollo, tra le altre cose è la location dove si svolgerà il nostro ricevimento (se ti sei perso anche questo articolo- AI AI AI- clicca QUI ).
A dirla tutta, Loriana ha avuto la geniale idea di propormi come modella per un giorno, indossando una magnifica creazione di Samira Carletti (la mia stilista e se ti sei perso l'articolo clicca QUI ) ma ancora dobbiamo decidere con Luca sul da farsi.


In alternativa potremmo scegliere tra:


  • Cenetta a lume di candela. Diciamo che non ci facciamo mancare mai dei momenti romantici davanti a un bel piatto di pizza (magari di Mastro Titta, anzi se vi trovate a Civitavecchia e siete alla ricerca di un'ottima pizzeria fiondatevi lì. Non ve ne pentirete!), con un bel bicchiere di coca cola (per me) e di birra alla spina (per lui). Perciò potremmo optare per qualcosa di nuovo, di originale, di alternativo. Magari una cena con delitto, un misto fra teatro e l'ansia che di scoprire e risolvere tutti i misteri e gli enigmi del caso.
  • Week-end fuori porta. Mi piacerebbe moltissimo passare un week-end romantico fuori porta, è ancora vivo il ricordo di Napoli, ma ahimè le spese sono tante e ci attende un viaggio di nozze ganzo (se vi siete persi il nostro ultimo articolo sulla nostra Luna di miele clicca QUI ).
  • Avventura ad alta quota.  Luca adora questo genere di cose mentre io sono una fifona, soffro di vertigini e la sola idea di buttarmi da un'aereo o da un ponte appesa ad un filo mi fa sentire male! Perciò...idea bocciata.
  • Master Chef a domicilio. Avete mai pensato di organizzare una cena succulenta chiamando uno chef stellato a domicilio? Beh vi dico che in America è un vero e proprio trend. Tranquilli nel giro di due tre ore (il tempo di preparare la cena) e vi lascerà soli soletti. Geniale no? Non dovete neanche stare ai fornelli.

Le idee sono davvero tante ma noi stiamo ancora cercando quella che fa a caso nostro. Voi cosa farete? Avete altre idee originali da consigliarci?

You May Also Like

0 commenti