Habemus Luna di Miele!

by - venerdì, gennaio 29, 2016

Vi abbiamo tenuto un po' sulle spine, anche se la maggior parte dei nostri amici sono già a conoscenza della nostra meta, ma ancora dovete aspettare qualche secondo per scoprirla (e non ci provate a slittare la pagina senza leggere tutto l'articolo!).



Bene. Partiamo con qualche indizio.

Vi ricordate il mio più grande desiderio di vedere  New York?! E vi ricordate che Luca, invece, è amante dei luoghi di mare isolati dal mondo intero?! Ma vi ricordate anche della storia dei monsoni e degli uragani (scenario apocalittico!) ?

Tenete a mente tutte queste notizie che già vi abbiamo annunciato (ma se vi siete persi gli articoli precedenti, recuperate leggendoli QUI e QUI ).




La terza volta che ci siamo recati presso la nostra agenzia viaggi di fiducia (nonché nostro Sponsor e QUI puoi leggere l'articolo), avevamo le idee chiare delle mete scelte. 
Niente più dubbi. Niente più "ma...forse", "però dovremmo...", "ma quanti soldi ci vorranno...". Fino alla scelta finale non solo delle mete ma anche del farci regalare la luna di miele da parenti e amici attraverso la lista di nozze. 
Dopo aver schiarito le idee, ci rechiamo allegramente all'agenzia di viaggi.
Era fatta.
Era tutto deciso.
Bisognava solo pagare l'acconto e tutto sarebbe partito.




Apriamo la porta e ci accomodiamo, con un sorriso a 32 denti (soprattutto io) annunciamo il tour che abbiamo scelto e...

RULLO DI TAMBURIIIIII


NEW-YORK, MIAMI E PLAYA DEL CARMEN (MESSICO)

YEEEEEE!!!!!

Presto vi racconteremo cosa andremo a vedere e  come lo organizzeremo.

Tuttavia ci siamo ripromessi di andare in Thailandia (magari nell'estate del 2017!)

You May Also Like

3 commenti