Cake Topper personalizzato

by - venerdì, gennaio 08, 2016

Anche queste feste sono terminate (ahimè) e si torna alla routine di tutti i giorni, perciò si ricomincia anche con i preparativi. Mancano circa sei mesi al grande giorno e nuovi sponsor si aggiungo alla nostro ciurma. Siamo troppo felici dei nostri sponsor, perché tutti ma proprio tutti sono davvero speciali per noi. Non sono parole di convenienza, anche perché chi più e chi meno li conosciamo tutti, e possiamo garantirvi che sono delle persone speciali e dei veri professionisti del settore!
Come vi dicevo, nuovi sponsor stanno approdando e oggi vi presentiamo Daria di DARIARA', uno degli sponsor più creativi dotata di una grande abilità manuale. Sapete che abbiamo un debole per gli artigiani, soprattutto per il Made in Italy ed è un onore avere fra i nostri sponsor tanti artigiani creativi. Daria è una giovane artista che dal Fimo crea originali Cake Topper, portachiavi, bomboniere e segnaposto, collane,anelli, orecchini targhe e cornici. 

Tutto partì da una piccola pallina di pasta  arancione dalla quale nacque una carota in Fimo che divenne un bellissimo orecchino.  Da un cuoricino con la coda, scarabocchiato  su un pezzo di carta, nacque quello che oggi è il suo logo. Mentre dalla combinazione del suo nome e le iniziali del cognome nacque Dariarà, un nome davvero originale per racchiudere tutte le creazioni e idee di Daria.  



Proprio dalle idee, dalla grande passione, dall'esercitazione, dalle ore di sonno perse sul tavolo di lavoro, le corse per trovare il materiale giusto, dalle richieste più varie e strane che le vengono fatte, nascono ogni giorno delle meravigliose creazioni. Sono dei piccoli esserini dal viso sorridente ricchi di minuziosi dettagli, tanto da realizzare delle vere e proprie caricature. 


Dal momento che Daria realizza dei Cake Topper personalizzati ed originali, non potevamo farci sfuggire questa occasione!




Se desiderate avere più informazioni oppure volete guardare i suoi lavori vi lasciamo la sua Pagina FB e la sua E-mail: dariaraponi@gmail.com

You May Also Like

0 commenti