Viaggio di nozze (parte 2): America vs Thailandia

by - sabato, novembre 07, 2015

Tornati a casa con mille dubbi ed incertezze (e una pila di cataloghi tanto da riempire uno scaffale), iniziamo a girovagare tra mille siti e blog per racimolare più informazioni possibili ed immaginabili.
Il pensiero ormai era fisso: Thailandia o America? Oriente - Occidente? Mistero e bellezza della natura oppure il fascino della Metropoli e il mare caraibico?


Lei: "Ok la thailandia è bellissima, inoltre potrei fare shopping a livelli patologici (visto che costa tutto poco) ma se ci becca un'acquazzone e dobbiamo andare in giro con gli stivali (che ovviamente non portiamo) come quando si allaga Venezia?"

Lui: "Vorrei andare in un'isola caraibica ma se ci becca l'uragano? Dici che sono attrezzati?"

Lei: "Avoja quelli sono abituati! Ma poi tranquillo che l'uragano non ci sarà (almeno si spera). Poi oh, la thailandia è economica e possiamo andarci anche nei prossimi anni,  ma l'America non è per niente economica se non facciamo il viaggio di nozze lì chissà quando potrò mai vedere la mia amata New York!"

Lui: "Amore possiamo andare dove vuoi, l'importante è che io per una settimana sto a panza all'aria su una spiaggia bianca con il mare cristallino. Poi se capita pure una buttata (di pesca) meglio ancora".


Dopo aver sfogliato almeno 10 cataloghi (con foto bellissime che ti fanno salire la voglia di fare il giro del mondo), l'indecisione aumentava sempre più. Così non contenti decidiamo di andare su YouTube e visto che  Onorina (PepperChocolate84) con il suo amato Andrea stanno girando tutto il mondo (grazie ai guadagni di youtube e altre collaborazioni), sono andati in Thailandia, ci siamo fatti una scorpacciata di video.

Risultato? Panico più totale.

Secondo voi abbiamo deciso la meta? Ovviamente no.




You May Also Like

0 commenti