Non sapete come organizzare il vostro matrimonio? Ci pensa Sposafonino

by - martedì, novembre 24, 2015

Dopo la fatidica proposta e l'euforia del momento, la prima domanda che una sposa si pone è "da dove devo iniziare? Di cosa mi devo occupare?" Organizzare un matrimonio non è per niente facile, le cose da fare e a cui pensare sono davvero tante ed orientarsi fra le molteplici offerte e servizi è davvero faticoso.
Se avete scelto di non affidarvi ad un Wedding Planner, viene in vostro aiuto un servizio dedicato interamente all'organizzazione del matrimonio. Si tratta di un contact center il quale vi offre una consulenza gratuita di professionisti del matrimonio.



Sposafonino è un servizio sempre a disposizione delle spose, a cui potrete chiedere informazioni, consigli, suggerimenti per organizzare al meglio le vostre nozze. Per entrare in contatto con i professionisti del Wedding basterà chiamare al numero verde gratuito 800.189.481, a questo punto la sposa verrà reindirizzata alla Tutor di Sposafonino più vicina alla vostra zona, la quale conosce bene il territorio, le locations e i fornitori.




Attualmente Sposafonino è l'unico Call Center Nazionale Gratuito dedicato al matrimonio, ed essendo un servizio innovativo ed originale, non potevamo non parlarne sul nostro blog.

Grazie al network gli sposi potranno usufruire di sconti e promozioni speciali offerte dai fornitori in esclusiva per Sposafonino. 
Le domande più frequenti riguardano le informazioni sulle pratiche amministrative e burocratice, sui tempi necessari per organizzare un matrimoni, sul galateo delle nozze, su come organizzare un matrimonio alternativo, uno tradizionale, come ottimizzare il budget stabilito.





Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle 19. Inoltre potete richiede il contatto con la Tutor più vicina a voi, attraverso il sito www.sposafonino.it compilando il form "Ti richiamo" o il "Form Email".
Questo è un servizio che vi consigliamo di sfruttare perché girovagare nel grande mercato del wedding non vi poterà a nulla se non ad essere più confusi e sforare il budget stabilito.

Per  INFO: sposafonino@gmail.com

You May Also Like

0 commenti