Domenica mattina alla Fiera Sposi - For Wedding

by - sabato, novembre 28, 2015

Ormai abbiamo presa il via con le fiere per gli sposi, ma (grazie al cielo) stiamo trovando praticamente tutti gli sponsor per organizzare il nostro matrimonio e molto probabilmente Luca, nel mese di Gennaio, si salverà e non andremo alla caotica Roma Spose.
Dopo aver fatto una bella colazione siamo partiti alla volta di Fiera di Roma, e dopo esserci persi fra un'uscita del GRA e l'altra, carichi di energia ci siamo recati dai nostri due sponsor presenti in quella giornata: Emiliano Allegrezza (fotografo) e Davino Spose (abito da sposo).



Non appena arrivati siamo stati braccati (e non sto scherzando) da almeno 6 persone che ci hanno sommersi di volantini di ogni tipo e genere, di tutti questi neanche uno ci è tornato utile (neanche per accendere il fuoco!). Iniziamo il nostro tour fra i vari stand e mentre io "rubavo" con gli occhi le idee originali da proporre al nostro matrimonio, per renderlo ancora più figo, Luca correva a testa bassa (della serie "non ti curar di loro ma guarda e passa") fra i mille fornitori che gli si buttavano addosso per lasciargli un volantino. 
Finalmente arriviamo allo stand di Emiliano ed un selfie con il fotografo più bravo di tutta Roma è d'obbligo! Fatto ciò si torna a lavoro (per Emiliano) e noi continuiamo ad ammirare i suoi scatti ed i suoi video in altissima qualità, tanto da far invidia alle serie tv su RealTime dedicate al matrimonio, e ci reputiamo davvero fortunati ad avere lui come nostro fotografo, siamo certi che il risultato ci lascerà senza parole.
Corriamo fra i vari stand per raggiungere Davino Spose, che sembra essersi nascosto, e nel cammin (di nostra vita) ci ritrovammo in una selva oscura, sommersi da volantini e cataloghi di ogni tipo e genere. Nonostante ciò ci siamo salvati dicendo "già abbiamo questo servizio", "no grazie non  ci serve", "abbiamo già il fotografo", "abbiamo anche la location", insomma abbiamo praticamente tutto tranne: fiori, fedi, photobooth ed altri gadget. 
Arriviamo finalmente da Davino Spose, ma troviamo solo i commessi, facciamo una foto allo stand (perché a noi piace rendere protagonisti i nostri sponsor) e scappiamo via, ci aspetta il pranzo dalla nonna e tanto buon cibo!


Se volete vivere con noi la Fiera For Wedding guardate il nostro vlog, le risate sono assicurate.



You May Also Like

1 commenti

  1. mi piacerebbe visitare questo tipo di fiera..mi incuriosiscono un sacco ma non ho ancora avuto occasione di andarci

    RispondiElimina