Abito da Sposo: l'eleganza di Davino Spose

by - martedì, novembre 03, 2015

Finalmente anche lo sposo ha trovato il suo abito e lo sponsor è (niente po po di meno che...) Davino Spose, atelier rinomato a Roma e provincia, che si trova a Ciampino in Via Mura dei Francesi, 138.



Maria e Nunzia, sono due sorelle che fin dall'età di 20 anni si dedicano alle spose con entusiasmo e amore. Saranno proprio loro ad aiutarvi  nella scelta del vostro abito da sposa e sposo, ma saranno lì anche per voi testimoni, genitori, damigelle e paggetti, perciò non temete siete in ottime mani.

Tutto ebbe inizio nel punto vendita dei genitori quando, nel cuore delle due sorelle, nacque il desiderio di gestire un atelier dedicato esclusivamente ai matrimoni.
All'interno dell'atelier ognuna svolge un compito ben preciso, Maria si occupa delle spose, delle piccole damigelle e dei paggetti, mentre Nunzia si occupa degli sposi e degli invitati, dai familiari ai testimoni alle damigelle.

L'esperienza di Luca nell'Atelier Davino Spose è stata più che positiva, ne ha apprezzato la cura e la gentilezza di Dea che lo ha aiutato (insieme alla nostra Wedding Planner Loriana Curre) a scegliere il suo abito (ed io sono curiosa da morire), ma sono certa che avrà fatto la scelta giusta.

You May Also Like

0 commenti