PRENDITI CURA DEL TUO BIMBO CON BABYGELLA

by - mercoledì, ottobre 28, 2015


Non siamo in attesa di un figlio (ancora no..c'è tempo) ma oggi vogliamo dedicare un articolo a tutte le neomamme, parlandovi della linea di prodotti Babygella dedicati alla cura dei neonati.

Babygella è una linea di prodotti dedicata alla cura, protezione e trattamento della pelle dei vostri bimbi, la quale è stata sviluppata con il supporto dei pediatri, usata anche nei reparti maternità, ciò ne testimonia la  qualità.
L'azienda presta una particolare cura alla formulazione dei composti, per assicurare il massimo rispetto e benessere alla pelle delicata dei neonati, sin dai primi giorni.



Ogni giorno Babygella si impegna nella ricerca di principi attivi che siano delicati, efficaci e che rispettino la tollerabilità della pelle dei più piccoli. Estratti di salvia, camomilla, cotone,lenitivi,tonificanti, addolcenti, olio di riso, cera d'api, sono solo alcuni dei principi contenuti nei prodotti di Babygella.
Sono certa che la maggior parte delle mamme (o future mamme) che leggono questo articolo, conosceranno già la qualità di questi prodotti e ne potranno testimoniare l'efficacia.



L'azienda compie ben 30 anni e ha deciso di regalare a tutte le mamme che acquisteranno 3 prodotti della linea, una pratica e capiente Mummy Bag (bellissima!), da portare sempre con sé per avere tutto l'occorrente per la cura del vostro bambino, a portata di mano. 








Buzzoole

You May Also Like

0 commenti