EVENTO IDEA NOZZE: COME CERCARE NUOVI FORNITORI (SPONSOR)

by - giovedì, ottobre 08, 2015

Lo scorso week-end abbiamo partecipato all' Open-day "Idea Nozze" (qui trovi l'articolo dell'evento) organizzato dalla nostra (gajarda) Wedding Planner  Loriana Curre, dando buca (ovviamente) alla grandissima Fiera di Roma Spose, anche perché siamo tipi da evento tranquillo dove si possa parlare con i fornitori (e non urlare!).
Decidiamo di partecipare alla giornata di Sabato, sia perché la domenica vogliamo dormire fino a tardi (non è vero!) e sia perché Paola (la cugina di Luca) doveva provare degli abiti da sposa.
Partiamo dopo aver visto una nuova (possibile) casa (ed un'allegra discussione), giungiamo nella bella Bracciano (famosa per via del matrimonio fra Tom Cruise e Katie Holmes), precisamente nell'Agriturismo "Tra lago e cielo".
La location è molto bella e suggestiva, dalla quale è possibile vedere anche il famoso castello ed il bellissimo lago.



Sara ha avuto l'opportunità di conoscere la sua stilista Samira Carletti che le ha mostrato tre bozzetti per il suo abito da sposa (se ne è innamorata!) mentre Luca sbirciava allo stand delle auto, in cerca di un Maserati per le nozze (anche se abbiamo già la bellissima "Giulietta" che gentilmente ci presterà il nostro caro amico Andrea!). 

In realtà, siamo andati all'open-day con un obiettivo specifico: trovare nuovi fornitori e magari nuovi sponsor.

Ci saranno riusciti i nostri eroi nell'ardua impresa?
In parte si!

Sara ha trovato un nuovo sponsor per HairStyle e Make-up: "BEAUTY&VANITY" (presto potremmo darvi maggiori informazioni), che si occuperà dell'acconciatura e del make-up Sposa e madre della sposa. In più (solo Sara) riceverà un trattamento manicure e pedicure (così non romperà le scatole con lo smalto durante le vacanze!).

Con l'occasione abbiamo avuto il piacere di conoscere tanti nuovi fornitori per l'animazione bimbi (visto che ne abbiamo molti direi che sia il caso di cercare bravi animatori), sia per il servizio fotografico che per il photobooth.

La nostra ricerca continua (ed anche le nostre avventure).

Stay Tuned...



You May Also Like

0 commenti