Aiuto chi invito? Ovvero come stilare la lista degli invitati

by - lunedì, agosto 31, 2015

               Ci siamo. Il momento più difficile è arrivato. E' giunta l'ora di decidere chi invitare. 
Pensate che sia facile decidere come organizzare il pranzo? Se optare per due feste o se dividere la giornata in due momenti di festa e decidere chi invitare al pranzo e chi alla festa?
 E' davvero dura.



In questi momenti ti sembra di dover decidere chi effettivamente vorresti al tuo fianco e di chi (sparito nel nulla da molti anni) faresti a meno. Si sa, i rapporti cambiano nel corso del tempo, ognuno prende la sua strada e vive la sua vita (magari anche in un'altra città). Tuttavia ci  sono quelle persone alle quali ti senti legato, nonostante la distanza e il passare del tempo, con le quali vorresti festeggiare uno dei momenti più importanti della tua vita come il matrimonio.
Su tutti i Manuali del perfetto Matrimonio Low- Cost la prima regola è: invitare solo le persone strette
Provate ad indovinare un numero massimo di invitati? Ebbene, la cifra si aggira intorno ai 100 invitati, pertanto gli sposi (se vogliamo essere precisi) potranno invitare al massimo 50 persone a testa.
La nostra domanda di fronte a questo consiglio (un pò imperativo) è stata "E adesso come facciamo? Chi invitiamo?"
Effettivamente 50 invitati a testa ci sembravano pochi, rispetto alla mole di amici e parenti che avevamo in mente di invitare, così (un pò preoccupati) ci siamo armati di fogli e penne e abbiamo stilato la famosa lista degli invitati.



Vi diciamo fin da subito (anche per tranquillizzare amici e parenti) che non abbiamo rispettato la regola N°1 dei Manuali per un perfetto matrimonio low-cost, bensì la cifra supera di gran lunga i 100 invitati!
La lista è praticamente pronta e faremo una grande festa perché a noi "ce piace così" e sinceramente non riusciamo ad "escludere" nessuno,  dal momento che ognuno dei nostri invitati ha un grande valore per noi.

You May Also Like

1 commenti

  1. Bravi ragazzi!! Anch'io la vedrei davvero dura riuscire a "selezionare" solo 50 persone a testa! Solamente con i parenti arriverei circa a 40!! Più si è meglio è :*

    RispondiElimina

COPYRIGHT

I contenuti presenti sul blog "Due cuori e una capanna" sono di proprietà dei singoli autori e per questo non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma.E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Copyright © 2015 - 2018 Due cuori & una capanna di Sara Baggetta.
All rights reserved

duecuorieunacapannablog@gmail.com
P. IVA - 14685921000