Il nostro primo incontro con la Wedding Planner

by - martedì, agosto 25, 2015

Giovedì scorso abbiamo (finalmente) incontrato Loriana, la nostra wedding planner (se ne vuoi sapere di più clicca Qui), che ci ha ricevuti nel suo delizioso studio, presentandoci innumerevoli idee per gli allestimenti e la location dove si terrà il ricevimento.
C'è ancora moltissimo lavoro da fare, d'altronde mancano ancora molti mesi al grande giorno, tuttavia la creatività di Loriana ci ha nuovamente colpiti ed entusiasmati che siamo usciti dal suo studio molto più sereni e rilassati.



Le idee sugli allestimenti a tema mare sono davvero tante e bellissime, forse riusciremo ad utilizzare anche le conchiglie raccolte in questi mesi. Inoltre Loriana, ci ha mostrato come sarà realizzata (più o meno) la nostra torta nuziale ed è strepitosa!
Oltre a ciò, forse abbiamo trovato la location perfetta per il nostro ricevimento ma tutto è ancora da definire, prossimamente vi forniremo maggiori dettagli.



Lo so, lo so, che voi donzelle sperate che vi dica qualcosa in più sul mio abito da sposa ma... Non vi dirò nulla! Ciò nonostante nei prossimi giorni vi parlerò di Samira, la giovanissima stilista che realizzerà il mio abito da sposa e sono davvero felice di presentarvela.



You May Also Like

0 commenti