C'era una volta... Vi raccontiamo la nostra storia

by - martedì, agosto 04, 2015

Tutto è iniziato in una sera d'estate in una bellissima città del litorale laziale. Galeotto fu una festa patronale, fra canti e balli e tante risate.
Lui l'animatore perfetto, coinvolgente e "simpaticone". Lei non te ne dà vinta una, tanto da cambiare i passi dei balli di gruppo, ma tanto attratta dal suo sorriso.
Nessuno dei due avrebbe mai immaginato tutto questo, ognuno con il suo passato e il presente da affrontare e cambiare. Tutto stava per cambiare.




Dopo una lunga e intensa estate vissuta fra mille domande da chiarire, le vacanze volgono al termine e finalmente siamo pronti ad iniziare una nuova storia. La nostra storia.
L'inizio non è stato facile, ma i giudizi della gente non ci hanno mai abbattuto bensì erano la nostra forza.




Lui e Lei così simili eppure così diversi. Lui amante della pesca, della pace del mare, delle isole deserte, della natura incontaminata. Lei amante della fotografia, sogna New York dall'età di 16 anni, adora fare shopping e leggere, leggere,leggere.
Nonostante le differenze, inizialmente difficili da accogliere, abbiamo scoperto che eravamo l'incastro perfetto e che la nostra bellezza era proprio la nostra diversità. Ciò che più ci ha unito sono i nostri valori, i nostri principi, la nostra Fede (pilastro della nostra vita). Insieme abbiamo scoperto come sia bello ma allo stesso tempo difficile vivere in coppia e costruire un "Noi" in una società spesso fondata sull' "Io".
Abbiamo vissuto tante gioie ma anche tanti momenti difficili e di prova che ci hanno resi sempre più forti e sempre più complici.
Sì,credo proprio che la complicità, il rispetto e la stima, siamo gli ingredienti segreti della nostra storia.
Oggi siamo pronti ad iniziare una nuova vita insieme. Pronti a creare una nuova famiglia. Pronti a dirci "Sì" per sempre davanti al mondo e davanti a Dio.



Avremmo tanto da raccontarvi ma un solo articolo non basterebbe. Per conoscerci ogni giorno di più continuate a seguirci e a sostenerci in questa nuova avventura.


You May Also Like

5 commenti

  1. che bella storia ragazzi :)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. che bella storia :) io sono una di quelle persone che crede ancora nel matrimonio nonostante il cinismo dell'era moderna, vi auguro tantissima felicità :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee carissima Mallory!! Siamo felici che anche tu, come noi, credi ancora nel matrimonio. W i matrimoni!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina