Il Nostro Matrimonio con lo Sponsor

by - giovedì, luglio 23, 2015

Sposarsi in tempo di crisi non è così semplice, anzi, si fanno tanti sacrifici, si fanno molte rinunce per riuscire a mettere qualche euro da parte per poter realizzare il grande sogno d'amore di ogni coppia.
Dal momento che il badget è davvero limitato, abbiamo deciso di chiedere aiuto a voi e agli sponsor. A questo punto sorge spontanea una domanda: come si organizza un matrimonio con lo sponsor?




Tutto nasce grazie ad una giovane coppia americana, decisa a sposarsi ma priva di soldi, hanno deciso di chiedere aiuto agli sponsor proprio come si fa per una grande concerto. A poco a poco questo mood (se così possiamo definirlo) si è diffuso anche in Europa, fino a giungere in Italia nel 2012. Tuttavia sono ancora poche le coppie che decidono di affidarsi agli sponsor, sia perché non vogliono "mettere in piazza" il proprio matrimonio, sia perché hanno paura di essere derisi o di fare la figura dello "straccione". Per chi invece desidera ardentemente sposarsi, anche con pochi soldi (o con un budget pari allo zero), può avventurarsi alla ricerca (lunga) degli sponsor, disposti ad offrire il proprio servizio a prezzi scontati o gratuitamente.



Chiaramente è duro e lungo lavoro che, come minimo, deve partire ad un anno prima dal matrimonio ed è bene chiarire fin da subito il budget base da cui partite (qualora ci fosse), per rendervi conto se le offerte proposte possono tornarvi utili oppure è bene passare al prossimo sponsor.
Aspettatevi moltissimi no, perché la ricerca non è così semplice anzi, richiede tantissima pazienza e tenacia.

Tornando a noi.
Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura e uno dei canali che utilizzeremo sarà proprio questo Blog, Twitter, Instagram, Youtube e Facebook.
Se siete curiosi di sapere come procederanno i nostri preparativi al grande giorno e se ce la faremo a trovare i nostri sponsor, seguiteci su tutti i Social!
Inoltre per qualsiasi informazione, curiosità o altro potete contattarci al nostro indirizzo e-mail.
Se invece, siete curiosi di scoprire qualcosa in più su di noi, potete andare nella sezione "Chi siamo".

Stay Tuned...

You May Also Like

4 commenti

  1. Una bellissima idea!! Organizzo sfilate di moda grazie all'ausilio di sponsor e quando ho letto questa idea del matrimonio mi sono incuriosita! Bravi, continuate così! :D
    A presto

    Giulia Pintagro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia per questa tua carica :) Ci stai donando una speranza in più!
      Baci e ti aspettiamo sempre qui :)

      Elimina